Damiano dei Måneskin si mette a nudo su Instagram con uno spinello in bocca: la reazione di Lazza diventa virale.
Damiano dei Måneskin ci ha preso gusto: su Instagram ha pubblicato una nuova foto completamente nudo! L’artista si sta sbizzarrendo in questo periodo di riposo del tour mondiale e negli ultimi giorni ha pubblicato un post sui social sdraiato sul letto, con un cuore nero a coprire le sue parti intime e uno spinello in bocca! Un modo per provocare il pubblico e i suoi hater? Sicuramente, ma a quanto pare la sua foto ha sorpreso anche un altro grande nome della musica italiana, Lazza. La sua reazione è stata a dir poco sorprendente ed è diventata virale!
Damiano nudo su Instagram con uno spinello
In questo periodo si sta sbizzarrendo sui social, con post sempre più provocatori e ironici. Dopo aver attirato le ire degli hater per i suoi nuovi tatuaggi, negli scorsi giorni aveva scherzato con Giorgia Soleri, attraverso un post ‘a luci rosse’ con una citazione harrypotteriana, in grado di far impazzire i suoi fan. Stavolta però è andato anche oltre.
Non si è infatti accontentato di mettersi a nudo, ma implicitamente ha anche mandato un messaggio a favore dell’utilizzo delle droghe leggere. Sarà stato questo a causare la reazione di Lazza?
Lazza punge Damiano: cosa succede tra i due
Ad accompagnare il post di Damiano, queste parole inequivocabili: “Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno“. Una battuta che ha scatenato l’ilarità dei suoi fan, concretizzata in una pioggia di like e commenti. Tra tutti, quello che maggiormente ha attirato le attenzioni dei fan è stato però quello di Lazza.
“Stai sempre con il c… all’aria, oh“, ha scritto il rapper di Cenere. Una battuta tra amici? Uno scherzo? O un vero e proprio attacco? Difficile dirlo. Sta di fatto che Damiano non ha replicato in alcun modo, ed è strano, visto che i due in teoria sono legati da un buon rapporto e si seguono sui social. Anche per questo qualcuno ha ipotizzato che tra i due sia evidente una tensione sorta per motivi però ancora misteriosi. Sarà vero? Lo scopriremo probabilmente solo con il tempo.
Di seguito il post ‘scandaloso’ del cantante dei Måneskin: